Storia

Storia

IN MISSIONE PER INNOVARE
IN MISSIONE PER INNOVARE

1971

 

THE BEGINING

Con $ 1500, qualche ingenuità, le idee creative di sicurezza, e una Volkswagen Van, Michael Zane è stato in grado di inventare il primo U-Lock e viaggiare in tutto gli Stati Uniti diffondere il messaggio di bisogno di sicurezza della bicicletta. Così Kryptonite è natA.

1972

LA LEGGENDA INIZIA

Un test leggendario per nuove serrature bicicletta di Kryptonite è venuto nel 1972.  La Seconda Avenue Bicycle Shop a New York City bloccato una bicicletta a tre velocità per un cartello nel Greenwich Village sotto la direzione di Kryptonite fondatore Michael Zane.  Anche se tutte le parti amovibili sono stati immediatamente spogliati dai ladri, la bicicletta stessa è rimasta per trenta giorni e trenta notti.  Il blocco Kryptonite ed il telaio della bicicletta erano ancora al loro posto, anche se il blocco era stato attaccato numerose volte.  Pubblicità da questo evento ha dato kryptonite la spinta di cui aveva bisogno, cambiando per sempre il volto della sicurezza della bicicletta.

1974

 

K3 U LOCK

Introduzione di un meccanismo di bloccaggio integrato.  Progettato la prima staffa portante per serrature.

1977

 

 PROTEZIONE ANTIFURTO

Offerta di protezione antifurto globale di Kryptonite  Questa offerta facoltativa impostata una categoria standard di sicurezza e dimostra Kryptonite sta dietro i suoi prodotti, e offre ai clienti una pace ulteriore della mente.  Spesso imitato, mai eguagliato. 

K4 U LOCK

disegno della serratura rivoluzionaria con un piegato unico piede 

per la facilità d'uso.   Gli acciai di alta qualità temprata 

 per una serratura resistente e leggero.  Camme in testa con bloccaggio 

alimentazione per fornir e resistenza e durevolezza 

resistere agli attacchi di ladri.

 

Onorato con entrambi i premi meccanica ed estetica:

 

1983:

NEW YORK MUSEUM OF MODERN ART

 

1988:

 MUSEO DI PREMIO D'ARTE UTILITARIA DELLA GERMANIA

 

1988:

PREMIO BUONA PROGETTAZIONE DEL GIAPPONE 

 

1994

 

Lucchetto New York

Dopo aver ricevuto un numero insolitamente elevato di richieste di protezione antifurto proveniente dai 4 codici di avviamento postale a New York nel 1989, Kryptonite è stato costretto a smettere di offrire la sua protezione antifurto Offerta in questa città.  Non riconoscere questo stato di cose come una perdita, ma una sfida, Kryptonite ripristinato l'offerta nel 1994 con l'uscita del blocco di New York, che è diventato un blocco di punta per l'azienda.

30 GIORNI E 30 NOTTI

LA LEGGENDA CRESCE…

Ventidue anni dopo, Kryptonite è tornato nelle strade della Grande Mela per testare la sua ultima innovazione - la serratura di New York.  Nel mese di aprile 1994, il New York Post ha stabilito l'ultima sfida: Could New York Lock Kryptonite ultime 48 ore per le strade più difficili di New York?  Michael Zane e Neil McDaid, Director, Product Development e Design, di cui per dimostrare, ancora una volta, Kryptonite è stato fino alla prova

 

 

In una città dove oltre 100.000 biciclette sono stati rubati ogni anno, Kryptonite e il New York Post ha preso una nuova, brillante bici da strada verde Univega valore di $ 600 e bloccato ad un parchimetro nell'East Village; il “Triangolo delle Bermuda” di New York furto della bicicletta.  Per un pieno di 48 ore, la moto è rimasto bloccato all'angolo di Avenue A e 11th Street.

 

CLIC PER LEGGERE ALTRO

 

 

2001

L'Ingersoll-Rand Company acquisisce Kryptonite Corporation per aggiungere al suo portafoglio residenziale-sicurezza.

 

 

PROGRAMMA CHIAVE SICURA

Nel 2001 ha lanciato il suo programma di Kryptonite chiave di sicurezza.  Questo programma continua a permettere i piloti con le serrature Kryptonite per registrare le loro chiavi.  Nel caso in cui un pilota perde le chiavi, Kryptonite sostituirà le prime due chiavi gratis!

 

Pubblicazioni come andare in bicicletta, Fortune, The Wall Street Journal, US News & World Report, nonché una miriade di altri hanno continuato a pubblicizzare i prodotti Kryptonite come il migliore sul mercato.

2004

 PROGRAMMA DI SCAMBIO LUCCHETTO

Si è scoperto che il nostro cilindro tubolare standard di settore potrebbe essere compromessa con un elemento di famiglia. 

Al fine di risolvere questo problema, è stato creato un programma di scambio di blocco volontario.  Kryptonite è l'unica azienda al mondo che ha offerto un piano così completo ai clienti, prendendo il suo impegno 'leggendario servizio clienti' a nuove altezze.

 

•  Sostituito gratuitamente oltre 400.000 serrature in 21 paesi

•  Re-ingegnerizzato 9 anni di prodotti in un anno 

 

CODIFICAZIONE COLORE

Ora immediatamente riconoscibile introdotta scala di sicurezza basata sul colore.

 

2013

 

Kryptonite diventa parte di Allegion PLC attraverso la spin-off di Allegion da Ingersoll-Rand.  Questa separazione permette Allegion di concentrarsi esclusivamente sulla commerciale e le imprese di sicurezza residenziali.

2014

 

RACCOLTA MESSENGER

La collezione Messenger è stato introdotto.  Design sicurezza Urbana by Bike Messengers. Kryptonite ha collaborato con alcuni dei più grandi menti di Messenger per aiutare lo sviluppo della Collezione Messenger. Dal di brainstorming iniziale per le selezioni concetto attraverso test e progettazione del prodotto, anche il confezionamento, i Messaggeri avevano regola della maggioranza - ogni passo del cammino.  Il risultato finale era costituito da più prodotti che si adattano alle 3 principali esigenze della comunità Messenger:

 

1. Flessibilità / Fit - Serrature che massimizzano il numero di posti in cui è possibile bloccare una bici.

 

2. Durata - Le chiavi che non si rompono e possono funzionare in condizioni di utilizzo pesante.

 

3. Soluzione un blocco - Sicurezza che aumenta la capacità di proteggere adeguatamente una moto senza dover portare due serrature.

 

NUOVO!

2017

COLLEZIONE LUCI DA STRADA 

 

Per oltre 40 anni, Kryptonite è stato il tuo fidato fornitore di lucchetti di alta qualità, ci siamo assicurati che la tua guida fosse rapida e in grado di portarti ovunque.

Ora, lasciaci illuminare anche la tua strada con la Serie Luci per strada. OFFRENDO UN SET COMPLETO DI LUCI PER BICI RICARICABILI  KRYPTONITE SARA ORA IL TUO FORNITORE DI LUCI CHE MIRA A CONSERVARE

LA TUA SICUREZZA … LA NOSTRA PRIORITÀ

RESTA IN CONTATTO!

End of content